Seleziona una pagina

happiness-from-within

Che cos’è la felicità?

Shawn Achor, studioso americano, sostiene che non si deve guadagnare di più per essere felici, ma che bisogna essere felici per poter guadagnare di più.

La ricerca della felicità sta nell’avere più cose, nel raggiungere mete ambiziose, oppure è lo scoprire dentro di noi uno spazio dell’Anima dove siamo in armonia?

Il paradosso è proprio questo: maggiore è la nostra capacità di inviare e ricevere messaggi positivi nel contesto, più è facile accedere a quel luogo dell’Anima che si chiama felicità. I peggiori materialisti della specie umana sosterranno che è fasulla, che è un placebo, un’illusione, che non è reale. In una scena di un famoso film, viene fatta la seguente considerazione:

Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Quindi cosa è reale? Quanta parte della nostra realtà creiamo con i nostri pensieri negativi, le nostre perplessità, le nostre paure?

E se potessimo premere un pulsante che possa permetterci di percepire qual’è la direzione della felicità? Che ci indichi la strada per raggiungere questa condizione di appagamento e che questa ci permetta anche di superare i momenti difficili?

Happiness-Depends-Upon-Ourselves

Questo pulsante esiste. Lo ha scoperto Giuseppe Calligaris nei primi anni del secolo scorso e nell’indifferenza generale, ci sono ancora molte persone che soffrono inutilmente.

Sai perché?

Perché è talmente semplice che in pochi ci credono. E se io vengo da te e ti mostro con un breve video come stimolare questo pulsante per aiutarti a trovare la tua strada verso la felicità, tu sei portato a pensare che ti prendo in giro e quindi continui ad essere infelice. Triste. Misero. Insoddisfatto. Eccetera.

La placca cutanea della felicità è una piccola area di cute sita sul ginocchio destro, due dita sotto la rotula, due centimetri all’interno della linea assiale dell’arto e, come mostro nel video seguente, è stimolabile con la semplice applicazione di una spiralina di rame. Ecco il video.

La spirale di rame va apposta nel senso di CARICA come da foto.

spirali2

Il video che segue, ti mostra come realizzare una spirale di rame.

Ti chiedo una cortesia, se provi a stimolare la placca della felicità, di condividere questo video, perché la felicità va sempre condivisa!

Come sempre, auguro a tutte le creature di raggiungere la vera pace, la vera felicità.

Buon lavoro.

Max Volpi

419 818719 914481

Iscriviti alla Newsletter gratuita per ricevere immediatamente nella tua casella di posta un file audio binaurale per un rilassamento immediato. Ricevi inoltre i miei costanti aggiornamenti. Puoi cancellarti in ogni momento.